Capaccio Paestum, aggredita e azzannata da un branco di cani: ferita una donna di Albanella

capaccio-paestum-azzannata-branco-cani

Donna aggredita e azzannata da in branco di cani a Capaccio Paestum: è rimasta ferita a un gluteo ed è stata costretta a ricorrere alle cure mediche

Donna aggredita e azzannata da in branco di cani a Capaccio Paestum: è rimasta ferita a un gluteo ed è stata costretta a ricorrere alle cure mediche.

I cani attaccano una donna di Albanella

Paura qualche giorno fa per una donna, la quale qualche giorno fa è stata aggredita e azzannata da un branco di cani. È successo in località  Sorvella e la vittima, residente ad Albanella, mai si sarebbe aspettata di ritrovarsi in una situazione simile.

In seguito alla colluttazione con gli animali, Francesca Gorrasi (questo il suo nome), ha riportato un vasto trauma ed è stata costretta a ricorrere alle cure mediche. Era infatti a bordo del suo scooter quando un cane di grossa stazza l’ha morsa a un gluteo. Per fortuna non è caduta dal motorino, ma se così fosse stato probabilmente sarebbe caduta in balia del branco.

Il gruppetto sarebbe composto da 5 cani, i quali avrebbero messo ripetutamente in difficoltà i residenti della zona in diverse occasioni. Anche alcuni bambini, in passato, avrebbero corso il rischio di finire azzannati. È chiaro che a questo punto ci sia un’emergenza a Sorvella di Capaccio Paestum.

TAG