Capaccio Paestum, evade dai domiciliari: arrestato 31enne

incendio-rifiuti-tossici-conca-dei-marini-amalfi

Evade dagli arresti domiciliari. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno sorpreso un 31enne nei pressi dell'abitazione di una donna. Arrestato

Evade dagli arresti domiciliari. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno sorpreso un 31enne nei pressi dell’abitazione di una donna. Arrestato.

Evade dai domiciliari: arrestato a Capaccio Paestum un 31enne

Prosegue ininterrottamente l’attività di contrasto all’illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, i quali durante i controlli sul territorio messi in atto in occasione del fine settimana attraverso uno specifico dispositivo che ha interessato in particolare la zona costiera, hanno tratto in arresto, per evasione dagli arresti domiciliari il pregiudicato D.D. 31enne  di Capaccio Capoluogo.

L’uomo, noto alle forze dell’ordine e già sottoposto a misura cautelare restrittiva degli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori nei confronti di una donna del luogo, veniva sorpreso dai militari della Stazione di Capaccio nei pressi dell’abitazione della donna che aveva già in passato molestato, anziché trovarsi presso la propria abitazione ove era sottoposto agli arresti domiciliari, e per questo veniva nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.

TAG