Capaccio Paestum, nasconde la droga in auto: 29enne in manette

rapina-casa-salerno-via-san-leonardo-5-giugno

 Capaccio Paestum, 29enne domiciliata a Prignano Cilento in manette. La donna è stata beccata dai carabinieri con un pacchetto di 300 grammi di cocaina

Capaccio Paestum, 29enne domiciliata a Prignano Cilento in manette. La donna è stata beccata dai carabinieri con un pacchetto di 300 grammi di cocaina nascosto nell’auto.

Droga nascosta in auto: 29enne in manette

I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal m.llo Giuseppe D’Agostino, hanno dato esecuzione stamane ad un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale presso la Procura della Repubblica di Salerno, a carico di una 29enne capaccese, domiciliata a Prignano Cilento.

La donna, che deve scontare 2 anni e 10 giorni, è stata condotta presso il carcere di Fuorni a Salerno. Nel novembre del 2015, fu pizzicata con un pacchetto di 300 grammi di cocaina nascosto nell’auto: la ragazza, in ogni grado di giudizio, si è sempre professata innocente ed all’oscuro della sostanza stupefacente, dichiarando di prestare spesso la propria auto ad amici: ma, nel corso delle varie udienze, non si è mai riusciti a risalire ad altri eventuali responsabili.

TAG