Cronaca

Capaccio Paestum, 32enne evade dai domiciliari: arrestato

A Capaccio Paestum, un uomo di 32 anni è stato arrestati dai carabinieri di Agropoli per aver evaso la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Arrestato 32enne: ha evado i domiciliari

Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere ogni tipo di attività illecita da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretti dal Capitano Francesco Manna, che nel pomeriggio del 15 luglio 2019, in esecuzione all’ordinanza di sostituzione degli arresti domiciliari con quella di custodia in carcere e messa dalla Corte d’Appello di Salerno, hanno tratto in arresto M.R. 32enne pregiudicato, di Capaccio Scalo poiché responsabile del reato di  evasione dagli arresti domiciliari è già sottoposto a provvedimenti restrittivi per “associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti”.

L’ordinanza applicativa della custodia in carcere è stata eseguita dai militari della Stazione di Capaccio Scalo i quali lo scorso 1° luglio durante un controllo alle persone sottoposte agli arresti domiciliari trovavano il predetto esternamente alla propria abitazione mentre conversava con persone estranee al proprio nucleo familiare.

L’arrestato dopo le operazioni di rito è stato associato presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button