Cronaca

Fan a casa della star social di Capaccio Paestum: “Non venite a trovarmi, altrimenti vi denuncio”

Armando Cobucci Sparadais, i fan a casa della star di Capaccio Paestum: "Non venite a trovarmi, altrimenti vi denuncio"

Un appello da Armando Cobucci Sparadais, nuovo idolo del web originario di Capaccio Paestum. Una popolarità esplosa nel corso delle ultime settimane, anche grazie all’intervento di Luca Sepe, maestro nello scovare i talenti social. Il brutto lato della medaglia, però, non ha tardato a palesarsi.

Capaccio Paestum, l’appello di  Armando Cobucci Sparadais

Sui social da giorni circola l’indirizzo di casa della nuova star social che – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città – lancia un appello: “Non venite più a trovarmi, altrimenti vi denuncio”. Questo il messaggio di Armando Cobucci, diventato noto per la sua ironia a volte fuori le righe e per le sue poesie.

Armando molto bello, chi è la star del web Armando Cobucci

Residente a Licinella, località di Capaccio Paestum, Armando Cobucci è la star social del momento. Celebri le sue battute ed i suoi racconti a sfondo sessuale, ma non solo. Armando Cobucci è anche un poeta: la sua composizione più famosa è dedicata proprio alla Città dei Templi che gli ha dato i natali. Spesso si ferma con i passanti per fare due chiacchiere o mandare un video-dedica. Ha conquistato il cuore di tutti con i suoi modi gentili e garbati che palesano una bontà d’animo tutt’altro che comune.


chi-e-armando-cobucci-molto-bello-paestum-social-account
Armando Cobucci

La poesia Paestum di Armando Cobucci: il testo completo

Di seguito il testo integrale della poesia Paestum di Armando molto bello:

E Dio mi ha detto, chi ti ha dato la saggezza?

Paestum papà, le montagne mi hanno dato la grandezza,

le sue pietre la durezza,

l’ignoranza e le persone hanno fatto confusione,

e il mio mare mi ha dato riflessione.

Mentre il sole prati e i fiori, mi hanno dato i colori.

Papà cercavo solo un po’ d’amore.


chi-e-armando-cobucci-molto-bello-paestum-social-account
Armando Cobucci

Armando molto bello sui social

Nelle ultime ore la popolarità di Armando è cresciuta a dismisura, anche grazie all’intervento di Luca Sepe, maestro nello scovare i talenti social. Foto, video e dirette, con Armando Cobucci Sparadais che è entrato a far parte dell’agenzia di Sepe, la Melaridocrew. Ha anche un account Instagram ufficiale (@armandocobuccisparadais). Insomma, la sua intenzione è quella di continuare a divertirsi e far divertire, sempre col sorriso e con un pizzico di spensieratezza.

Articoli correlati

Back to top button