Cronaca

Capaccio Paestum, nasconde un fucile con matricola abrasa in casa: arrestato

Capaccio Paestum, nasconde fucile nell’armadio di casa: arrestato un 36enne residente in località Chiorbo. Ecco i dettagli dei carabinieri.

Arrestato per possesso di un fucile in casa

I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal maresciallo Giuseppe D’Agostino hanno arrestato un uomo di 36 anni, incensurato, con l’accusa di aver nascosto in casa un fucile da caccia Breda semiautomatico, con munizioni a palla singola calibro 20 non autorizzate.

L’uomo, residente in località Chiorbo, era già stato sottoposto al divieto di detenzione di armi da fuoco. I militari hanno rinvenuto l’arma all’interno di un armadio. È stato arrestato e tradotto alla misura degli arresti domiciliari.

Fonte: Stile Tv

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button