Cronaca

Capaccio Paestum, scontro tra auto in località Foce Sele: tre feriti

Il bilancio del sinistro è di 3 feriti

Momenti di paura a Capaccio Paestum, nel tardo pomeriggio di domenica, 22 agosto, dove si è verificato un violento incidente stradale in località Foce Sele. Due auto si sono scontrate sulla Provinciale 175. Lo scontro è avvenuto tra una Bmw e una Renault Clio. Il bilancio del sinistro è di 3 feriti, tutti turisti che percorrevano l’arteria stradale della Litoranea per fare rientro alle rispettive località di residenza.

Capaccio Paestum, incidente a Foce Sele: tre persone in ospedale

Come riporta “La Città”, sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze medicalizzate della Croce Rossa e dell’associazione Santa Luisa di Piazza Santini, insieme ai volontari della Croce Bianca di Agropoli. I soccorritori hanno trasportato due feriti all’ospedale Ruggi di Salerno e un terzo al San Luca di Vallo della Lucania. Le loro condizioni di salute non destano forti preoccupazioni.

I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Capaccio Scalo. A causare l’incidente sarebbe la violazione al codice della strada di uno dei veicoli che ha invaso la corsia opposto pare durante un sorpasso.

Fonte: La Città

Articoli correlati

Back to top button