Cronaca

Capaccio Paestum, incidente sulla Statale 18: grave giovane cuoco salernitano

Ennesimo incidente lungo la Statale 18, questa mattina un’auto e una moto si sono scontrate in località Cerro a Capaccio Paestum. Ad avere la peggio il giovane centauro, un noto cuoco di Salerno, che dopo l’impatto è finito violentemente sull’asfalto.

Capaccio Paestum, incidente sulla Statale 18: grave centauro di Salerno

Questa mattina, 18 agosto, poco dopo le ore 9 un’automobile e una motocicletta si sono violentemente scontrate lungo la Statale 18 in località Cerro a Capaccio Paestum. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire.

Dopo l’impatto il centauro, noto cuoco salernitano, è finito rovinosamente sull’asfalto. Sul luogo del sinistro è prontamente intervenuto un’ambulanza della Croce Rossa e la medicalizzata dall’Associazione Napoli Soccorso.

I soccorsi

I soccorritori hanno prestato le prime cure sul posto al 39enne che ha riportato gravi ferite all’addome ed agli arti inferiori e ha perso molto sangue. Il giovane di Salerno è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Battipaglia. I carabinieri sono intervenuti sul posto per eseguire tutti i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio