Cronaca

Paura a Capaccio Paestum: due incidenti stradali in poche ore

Paura nella serata appena trascorsa a Capaccio Paestum dove si sono registrati due incidenti stradali a poche ore di distanza. Due ragazzi, entrambi di 21 anni, sono stati ricoverati in ospedale a causa delle ferite, fortunatamente lievi, riportate nei sinistri.

Paura a Capaccio Paestum: due incidenti stradali in poche ore

Il primo incidente si è registrato poco dopo le ore 20 di ieri, 3 giugno, lungo Via Nettuno. Due automobili una Peugeot e una Fiat 500, per cause ancora da chiarire, si sono scontrare frontalmente. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza dell’Associazione Napoli Soccorso di Santa Venere. Una ragazza di 21 anni capaccese è finita in ospedale.

Il secondo sinistro si è verificato intorno alle ore 2. Un giovane 21enne ha improvvisamente perso il controllo della sua auto ed è finito con la vettura nel canale che costeggia Via Chiorbo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli. Anche in questo caso è intervenuta tempestivamente l’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso di Santa Venere. Il 21enne non ricordava nulla dell’incidente, ed è stato trasportato per accertamenti e per medicare le escoriazioni riportate, all’ospedale di Eboli. I rilievi sui due incidenti sono stati affidati ai Carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio