Cronaca

Capaccio Paestum, minorenne minaccia il padre con un coltello: denunciato

A Capaccio Paestum, un minorenne minaccia suo padre con un coltello durante una lite. Il giovane è stato denunciato dopo aver aggredito anche i carabinieri.

Una denuncia per minacce e aggressione nel Cilento

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver minacciato il padre con un coltello da cucina. Il tutto è stato scatenato da una lite alquanto violenta tra i due.

Spaventato dall’atteggiamento del figlio minorenne, l’uomo ha allertato i militari che sono intervenuti sul posto. Tuttavia, il ragazzo si è scagliato anche contro di loro ma per fortuna è stato bloccato e portato in caserma per gli accertamenti di rito.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per minacce, lesioni, resistenza a un Pubblico Ufficiale, e affidato ai servizi sociali per la collocazione in una struttura dedicata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button