Politica

Capaccio Paestum, la moglie di Squecco nominata capogruppo di maggioranza

A Capaccio Paestum c’è il primo consiglio comunale dell’amministrazione Alfieri: la moglie di Squecco è stata nominata capogruppo della maggioranza.

La moglie di Squecco è il capogruppo di maggioranza a Capaccio Paestum

In occasione del primo consiglio comunale della nuova amministrazione di Capaccio Paestum, guidata dal neo eletto sindaco Franco Alfieri, arriva la nomina a capogruppo di maggioranza per la moglie dell’imprenditore Roberto Squecco.

Squecco ha di recente riconquistato gli onori della cronaca in quanto capo della onlus Croce Azzurra le cui ambulanze a sirene spiegate la notte del 9 giugno attraversarono Capaccio Paestum per festeggiare l’elezione di Alfieri. In seguito a tale episodio, arrivò poi la sospensione della convenzione con l’Asl poi congelata dal Tar in attesa dell’udienza di merito programmata per il 10 luglio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button