Cronaca

Lutto a Capaccio Paestum: è morto lo stimato Giovanni Galardi

Capaccio Paestum è in lutto per la morte di Giovanni Galardi, una delle personalità più stimate e ben volute dell’intera comunità.

Muore Giovanni: dolore a Capaccio Paestum

Dolore e lacrime a Capaccio Paestum per la morte di Giovanni Galardi, 63 anni, stimato cittadino benvoluto da gran parte dell’intera comunità locale. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe morto nel sonno.

La notizia della sua dipartita si è diffusa nell’ultima ora come un fulmine a ciel sereno. Giovanni Galardi era conosciuto in città non solo per la persona eccellente che era, ma anche perché il suo nome era legato a uno dei bar più importanti della città.

L’intera cittadinanza si stringe al dolore della moglie Gerardina, ai figli Raffaele e Teresa, al fratello Giuseppe, alla sorella Ivana e ai nipotini. I funerali si svolgeranno domani 24 agosto alle ore 10 presso la chiesa San Vito a Piazza Santini.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button