Cronaca

Lutto a Capaccio Paestum, è morto l’imprenditore Emilio Prearo: aveva 78 anni

Lutto a Capaccio Paestum, è morto l’imprenditore Emilio Prearo, considerato il re delle due ruote: aveva 78 anni. Tanti i messaggi di cordoglio per ricordare l’uomo: “Lui era il custode del sogno di tutti i ragazzi”. Lo riporta Stiletv.

Lutto a Capaccio Paestum, è morto l’imprenditore Emilio Prearo

Lutto nel Cilento dove si piange la scomparsa del noto imprenditore Emilio Prearo, distintosi nel settore dei veicoli a due ruote dopo essere stato con l’azienda di famiglia concessionario di riferimento di marchi come Piaggio, Vespa e Gilera a Salerno e nella città dei Templi.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio per ricordare l’uomo: “Lui era il custode del sogno di tutti i ragazzi, per tutti noi la massima aspirazione era poter un giorno arrivare lì, insieme ai nostri genitori e… partire in sella! Una bici prima, una moto poi, la mitica Vespa, il grande Emilio… Ancora oggi sogniamo quei momenti, quel senso di libertà, quelle emozioni di noi ragazzi. E lui, solo lui, riusciva a farcele provare. Grazie Emilio! Grazie per averci fatto sognare, grazie soprattutto per averci dato un’infanzia diversa, quella che non si dimentica mai…”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio