Cronaca

Cadavere in auto, nell’abitacolo aghi sporchi di sangue e siringhe: 37enne morto di overdose

Trovato cadavere a Capaccio Paestum: 37enne morto di overdose. L'uomo, di nazionalità bulgara, è morto nella sua auto

Un altro morto di overdose in provincia a Salerno. Dopo la vicenda di Montecorvino, a Capaccio Paestum è stato trovato senza vita un uomo di 37 anni di nazionalità bulgara, residente a Battipaglia come riportato da StileTv.



Capaccio Paestum, trovato cadavere: 37enne morto di overdose

La tragica scoperta è avvenuta in via Rossini, una strada interpoderale di Capaccio Paestum al confine con Albanella. Il corpo senza vita del 37enne è stato rinvenuto all’interno della sua auto, una Fiat Stilo trovata al centro della carreggiata. Sarebbe stata una donna a lanciare l’allarme dopo aver incrociato la vettura dell’uomo sul suo cammino.

Immediato l’arrivo sul posto delle ambulanze della Croce Rossa: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 37enne, pare a seguito di un’overdose di sostanze stupefacenti. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione, al lavoro per le indagini del caso.

Gli aghi in auto

All’interno dell’abitacolo sarebbero stati trovati aghi sporchi di sangue, siringhe ed alcune dosi di droga. Della vicenda è stato informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno il quale ha disposto l’esame esterno sulla salma, ora trasferita all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio