Cronaca

Capaccio Paestum: padre e figlio picchiano 16enne

CAPACCIO. Stando a quanto riporta, in eslusiva, Stile TV, un uomo di mezza età e suo figlio hanno attaccato verbalmente e fisicamente un adolescente del posto. Stando alla ricostruzione, il giovane è impiegato presso  questo market di Torre di Mare e questa mattina ha accompagnato un’anziana signora alla sua abitazione, così da poterle portare le pesanti buste della spesa.

Al ritorno però è stato vittima delle violenze di queste due persone che il giornalista defininisce napoletani, pregiudicati e molto noti nella zona. Il racconto è tremendo: non solo ceffoni e pugni ma i due hanno compiuto la propria esecrabile violenza scaraventando sull’esile corpo del ragazzino addirittura una pesante carriola.

Stando alle ricostruzioni, il motivo del violento e folle comportamento di padre e figlio sarebbe stato il gesto di solidarietà del giovane: sembra infatti che mentre lo colpivano, lo abbiano accusato più volte di aver oltrepassato una proprietà privata, facendo riferimento al viale di Torre di Mare in cui abita la povera anziana.

Per il giovane nessun aiuto: tutti i testimoni hanno finto indifferenza; una volta ritornato al negozio, è stato necessario portarlo in ospedale. Sul posto i carabinieri di Capaccio coordinati dalla compagnia di Agropoli; i militari però si sono limitati a raccogliere informazioni. Per i due napoletani è scattata la denuncia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio