Cronaca

Capaccio Paestum: presi con 100 grammi di droga, arrestati un uomo ed una donna

CAPACCIO PAESTUM. Le attività delle forze dell’ordine nella lotta allo spaccio di droga continuano in maniera incessante, e con esse proseguono le raffiche di arresti in tutto il territorio della provincia.

I carabinieri di Capaccio Scalo, in collaborazione con il NOR, nel corso di un’attività svoltasi nella serata di ieri mercoledì 9 novembre hanno tratto in arresto un uomo ed una donna con l’accusa di detenzione di stupefacenti destinata allo spaccio.

I due arrestati sono stati fermati a bordo della loro vettura nella quale sono stati rinvenuti circa 100 grammi di droga composti da 98 grammi di hascisc e circa mezzo grammo di marijuana assieme ad un bilancino di precisione.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione della procura di Salerno, in attesa del rito direttissimo che si terrà presso le aule del tribunale. Le sostanze stupefacenti sono state inviate al laboratorio per determinare quale sia il principio attivo della sostanza ed il numero di dosi che potevano essere ricavate da esse.

Articoli correlati

Back to top button