Cronaca

Capaccio Paestum, pronte le due liste di rinnovamento e rottamazione

CAPACCIO PAESTUM. Nella città dei templi, ancora una volta questa amministrazione comunale si evidenzia per quello che è, praticamente assente sul territorio anche in periodo estivo come questo rimane il territorio nel più grande abbandono.

Bene mesi fa vi avevamo parlato della preparazione di due liste che concorreranno alle prossime amministrative, due liste di rinnovamento e di rottamazione di questa classe politica che ha portato sul baratro questo paese. Bene cari amici, queste liste sono pronte, due liste una chiamata “Capaccio paestum libera” questa è una lista che sarà composta da imprenditori, professionisti e operai che hanno a cuore lo sviluppo del nostro paese, tutte persone nuove alla politica tutte persone che non hanno interessi personali da salvaguardare, persone pronte a mettersi al servizio della propria comunità solo per il bene della propria comunità.

La seconda lista invece  denominata “giovani per Capaccio Paestum” è una lista appunto formata da forze giovani, di forze nuove, che vogliono ridare dignità al proprio paese per costruire il proprio futuro in questo paese. Giovani che non vogliono lasciare la propria terra per emigrare in terre “Più fertili” la nostra terra può dare tanto questi giovani e deve dare tanto a questi giovani che hanno voglia di costruire il proprio futuro nella propria città. Lavoreremo innanzitutto sulle queste due liste Che dovranno sostenere un candidato nuovo candidato che anch’essi sia in discontinuità con questa amministrazione e con le precedenti amministrazioni, un candidato che voglia mettere a disposizione la propria professionalità e la propria esperienza ai cittadini, non un candidato che voglio occupare una poltrona per dare contentini a destra e a manca.

Appoggeremo un candidato che abbia bene in mente quale sia il disegno che esso vorrà dare alla nostra città! In questi quattro anni questa amministrazione non ha dato un minimo di input per capire quale sia il disegno che questa amministrazione voleva dare alla nostra amata Capaccio, non ha trovato nemmeno un piano regolatore. E allora cari concittadini e arrivato il momento di rottamarli di mandarvi a casa una volta per tutte perché questa amministrazione ci ha portato solo allo sfascio non ha dato niente ai propri cittadini alla propria comunità, non ha dato niente di niente,  oltre a qualche debito che si è fatto per accontentare gli amici degli amici o gli amministratori stessi. Capaccio deve cambiare deve ritornare ad essere protagonista in quello che l’assetto politico del nostro paese, deve ritornare ad essere grande ad essere la città che Capaccio Paestum è, una città di arte e di storia, di cultura e di turismo una città che deve dare l’esempio all’intera provincia di Salerno e a tutto il mezzogiorno. Invitiamo i cittadini ad avvicinarsi al nostro progetto politico che è un progetto sano di rinnovamento e che ha come unico obiettivo quello di ricostruire Capaccio Paestum.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio