Cronaca

Capaccio Paestum, studio dentistico sotto sequestro: falso medico di Eboli denunciato

Uno studio dentistico a Capaccio Paestum è stato sottoposto a sequestro preventivo dai carabinieri: lo studio era gestito da una coppia, lui un 48enne di Eboli che, con nessuna laurea si spacciava per medico e la moglie con nessun titolo abilitativo.

Capaccio Paestum, studio dentistico sotto sequestro

Un 48enne di Eboli privo di laurea, si spacciava per un professionista del settore con la complicità della moglie, a cui era intestata la società. All’arrivo dei carabinieri l’uomo era impegnato con un paziente, stava effettuando prestazioni odontoiatriche insieme alla donna.

Le indagini

Le indagini sono state coordinate dalla compagnia di Agropoli, guidata dal capitano Garello, e dai militari diretti dal maresciallo D’Agostino; lo studio dove operava il falso dentista si trovava nel centro della città, le forze dell’ordine lo hanno individuato seguendo un anomalo via vai di persone verso l’edificio. I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione. Il controllo è stato eseguito nel piano di operazioni predisposto dall’Arma per contrastare la diffusione di studi medici abusivi.

 

Articoli correlati

Back to top button