Capaccio Paestum: un weekend all’insegna dello sport

CAPACCIO PAESTUM. Weekend ricco di eventi sportivi per Capaccio Paestum, Sabato 2 e domenica 3 maggio si svolgerà il Granpremio dei Templi – Memorial Marco Pantani. Il 2 maggio sono previste prove su strada, lungo il circuito cittadino di Capaccio Scalo con partenza (alle 15) e arrivo in Piazza Santini. Domenica 3 maggio si terranno […]

CAPACCIO PAESTUM. Weekend ricco di eventi sportivi per Capaccio Paestum,

Sabato 2 e domenica 3 maggio si svolgerà il Granpremio dei Templi – Memorial Marco Pantani. Il 2 maggio sono previste prove su strada, lungo il circuito cittadino di Capaccio Scalo con partenza (alle 15) e arrivo in Piazza Santini.

Domenica 3 maggio si terranno le prove di abilità (gimkana e sprint) e in via Magna Graecia a Paestum (zona archeologica). L’inizio è previsto per le 10. Qui, alle 14.30, si terrà la cerimonia di premiazione.

Sabato 2 maggio prima selettiva provinciale di surf casting individuale e a squadre 2015, dalle 12.30 alle 24. Bagnasciuga antistanti Lido Mediterraneo e Lido La Siesta.

Domenica 3 maggio, presso il Ranch Di Lascio (via Varolato, località Gromola), seconda tappa regionale Team Penning, a cura di Fitetrec-Ante. Inizio ore 10.30.

Domenica 3 maggio, presso il parco equestre di Villa Salati, Campionato Regionale Derby country e cross, a cura di Fitetrec-Ante. Inizio ore 10.

TAG