Capaccio Paestum, sarà attiva la zona a traffico limitato su via Tavernelle

via-Tavernelle-Capaccio-Pestum

Il Comune di Capaccio ha demandato al responsabile dell'Area VIII di predisporre idoneo servizio di vigilanza con carattere di continuità

A partire da oggi 5 luglio e fino al 2 settembre 2019 sarà attiva la zona a traffico limitato sulla Sp276, su via Tavernelle. Precisamente la Ztl è disposta in due zone distinte: la zona 1, nel tratto compreso tra l’intersezione della traversa che conduce a Palazzo Lebano e la zona 2 è l’intersezione con via Laura e via Porta Marina.

Zona a traffico limitato

Il Comune, sotto la guida del sindaco, Franco Alfieri, ha demandato al responsabile dell’Area VIII di predisporre idoneo servizio di vigilanza con carattere di continuità, al fine di garantire il rigoroso rispetto della segnaletica stradale, nonché delle leggi, ordinanze e regolamenti vigenti connessi alla tipologia di servizio da assicurare.

Le zone a traffico limitato vi saranno anche in località Torre di Mare, sulla Sp189, nello specifico in via Nettuno. La Ztl è entrata in vigore il 22 giugno scorso e terminerà il 30 settembre prossimo.

La Ztl ha validità nei giorni festivi, dalla mezzanotte alle due; nei giorni lavorativi, dalle 20 alle 2. Quando la Ztl in via Nettuno è in funzione, via Ermes diventa strada priva di sbocco, a doppio senso di circolazione e con unico accesso da via Torre di Mare.

TAG