Cronaca

Capaccio: taglio del nastro per la piscina comunale

CAPACCIO.  Si inaugurerà questa sera alle ore 9.30 la piscina comunale “Poseidone”, costruita nel centro urbano di Capaccio in via della Repubblica. Italo Voza, il sindaco del comune dichiara:

«Siamo pronti all’inaugurazione istituzionale di un’opera che la cittadinanza da sempre desiderava e che era tra le più attese. Questo progetto era un obiettivo che avevamo inserito nel nostro programma elettorale e che, con grande tenacia e capacità amministrativa, abbiamo intrapreso e portato a termine. I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che si sono impegnati per raggiungere questo importantissimo risultato».

La struttura è stata costruita nei pressi della palestra comunale e risulta essere una struttura polifunzionale con un’ampiezza di circa cinquemila metri quadri con un’ampia area spettatori, spogliatoi, bagni, bar, uffici amministrativi parcheggi esterni ed è stata anche omologata al CONI per finalità agonistiche.

Il progetto ha avuto un ottimo esito anche grazie al provvidenziale finanziamento di 2.9 milioni di euro del Comune di Capaccio e la denominazione della piscina “Poseidone” è stata scelta attraverso un’accurata procedura congressuale organizzata dal Comune e dal soggetto privato del gestore dell’impianto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio