Capaccio unita nel cordoglio, per la scomparsa di Enzo Barlotti

La cittadina capacese piange la scomparsa del coraggioso imprenditore Enzo Barlotti, che con il suo impegno e la sua dedizione, ha migliorato la cominutà

CAPACCIO PAESTUM. È cordoglio per la scomparsa di un noto imprenditore 71enne del settore zootecnico e della produzione della mozzarella di bufala capaccese Enzo Barlotti. Grazie al suo indispensabile apporto e la sua instancabile guida, la squadra di calcio dell’Agropoli approdò in quarta serie.

Nella basilica paleocristiana del parco archeologico di Paestum, si sono svolti i funerali, l’intero comune era traboccante per porgere gli estremi saluti al grande Enzo. Il primo cittadini Italo Voza, all’interno di un comunicato stampa, presentato insieme alla Giunta e al consiglio comunale della cittadina, ha espresso quanto segue: «La più sentite condoglianze alla famiglia Barlotti ed ai tanti amici per la scomparsa del caro Enzo, fervido esempio di imprenditore coraggioso ed innovativo che ha contribuito, come tanti della sua generazione, allo sviluppo e alla crescita del territorio di Capaccio Paestum».

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG