Cronaca

Capaccio, vinti 75mila euro al "10 e Lotto"

CAPACCIO PAESTUM. “Noi ve l’avevamo detto: attenti a ciò che desiderate, perché da noi potrebbe realizzarsi”. Lo scherzoso avvertimento dei proprietari del bar tabacchi Gregorio, situato nell’omonima via adiacente alla stazione di servizio Gregoil, ha portato fortuna ad un turista originario di Firenze che, nella serata di ieri, è riuscito a portare a casa ben 75.000 euro.

L’investimento del fortunato giocatore è stato nullo rispetto alla vincita: è bastato un solo euro per giocare dieci numeri al “10 e Lotto”. Il turista fiorentino, di professione restauratore, è riuscito ad indovinare ben nove numeri, tra i venti che vengono estratti ogni cinque minuti, compreso il numero Oro: giocando 1, 6,7,11,19,40,46 e 74 e indovinando il numero Oro 66 per l’estrazione numero 259 è stato baciato dalla dea bendata, vincendo un gruzzolo di consistente valore.

L’ultima vincita nel comune di Capaccio Paestum era stata effettuata lo scorso settembre, quando una donna di Albanella portò a casa ben 2 milioni di euro con un Mega Miliardario da 10 euro acquistato alla “Tabaccheria da Francesco” in zona Laura a Paestum, a pochi passi dall’Hotel Ariston.

Fonte: vocedistrada

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button