Cronaca

Paestum e Alto Cilento Capitale della Cultura 2024: i vip si mobilitano a sostegno della candidatura | I NOMI

I nomi dei volti noti della cultura e dello spettacolo

Paestum e Alto Cilento Capitale Italiana della Cultura 2024: i vip si mobilitano a sostegno della candidatura. I nomi dei volti noti della cultura e dello spettacolo.

Paestum e Alto Cilento: vip si mobilitano della candidatura

Si avvicina la data del 4 marzo, giorno in cui sarà presentato a Roma alla commissione presieduta da Silvia Calandrelli il dossier dell’Unione Comuni Paestum Alto Cilento, tra le dieci finaliste in gara, e alcuni volti noti della cultura e spettacolo si mobilitano a sostegno della candidatura. Si tratta di scrittori, registi, attori e giornalisti che hanno voluto sostenere il territorio, raccontandone il valore storico-culturale, l’ospitalità, la grinta e la voglia di fare sempre meglio.

I nomi

Da Maurizio de Giovanni a Franco Di Mare, da Nancy Brilli a Nunzia Schiano, da Giacomo Rizzo a Stefano Piccirillo e Claudio Insegno sono tanti i personaggi che hanno voluto lasciare un messaggio di augurio e di sincera speranza: “È bello vedere come gli artisti ospitati nel nostro territorio sostengano il cammino dell’Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, tra le 10 finaliste a Capitale Italiana della Cultura 2024. Ciò vuol dire che la Cultura dell’Unione ha basi solide per il futuro, non solo per ospitare insigni personaggi ma anche per iniziare insieme un percorso condiviso di crescita del territorio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio