Politica

Cardiello: non tradiremo il mandato popolare. Libertà di scelta ai nostri elettori

EBOLI. La coalizione che ha sostenuto Damiano Cardiello al primo turno, dopo la riunione tenutasi ieri e con una scelta all’unanimità, ritiene doveroso precisare quanto segue.

Nel ringraziare il nostro elettorato per il sostegno ricevuto, con ben 2500 consensi pari al 11,7%, invitiamo tutti i cittadini a ad andare a votare in quanto è in gioco il futuro amministrativo della nostra Città.
Il voto è un diritto ma anche un dovere e non possiamo restare a guardare mentre gli altri decidono le sorti degli ebolitani, dunque parteciperemo attivamente.
Lasceremo libertà di scelta ai nostri elettori, poichè per noi la ‪#‎coerenza‬, la ‪#‎dignità‬e il ‪#‎rispetto‬ del mandato popolare vengono prima di ogni poltrona.
Crediamo che i cittadini valuteranno chi incarna al meglio valori come ‪#‎legalità‬,‪#‎democrazia‬ e ‪#‎trasparenza‬, scegliendo nel segreto dell’urna il Sindaco più adatto per: dare impulso allo sviluppo urbanistico, riportare al centro dell’agenda politica la questione sicurezza e rilanciare il commercio locale.
Vigileremo sugli atti amministrativi proposti e vaglieremo con responsabilità quelli di grande respiro per la nostra Città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button