Carenza di personale al Commissariato di Nocera Inferiore: Somma scrive al Questore

Oreste Somma, segretario generale provinciale degli Autonomi di Polizia, scrive al Questore per carenza di personale al Commissariato di P.S. di Nocera.

NOCERA INFERIORE. Il commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore in difficoltà per il personale. Così, il segretario generale provinciale dell’Adp, Autonomia di Polizia, scrive al Questore e al segretario generale degli Autonomi di Polizia, Ruggero Strano: “Signor Questore, questa O.S. è stata sollecitata per l’ennesimo episodio che si è consumato in danno dei poliziotti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore.
E’ passato poco più di un mese dalla richiesta di personale al Commissariato, alla luce di imminenti pensionamenti e di una criminalità diffusa in aumento, che ha visto come pronta risposta dell’Amministrazione con l’inizio del nuovo anno il distacco di personale ad altro incarico, in altri Uffici, provocando ulteriore impoverimento di risorse umane”, scrive Oreste Somma.
“Senza entrare nella ‘sostanza’ di criteri meritocratici a dir poco discutibili, si chiede quale è la posizione che intende assumere l’Amministrazione per sopperire alla cronica carenza di Organico più volte segnalata dagli stessi operatori”, scrive infine il segretario provinciale.

TAG