Eventi e cultura

“Carmando, le mani su D10S”: giovedì la presentazione

SALERNO. Sarà presentato al pubblico salernitano giovedì prossimo, 21 maggio, alle ore 17 il libro “Carmando, Le mani su D1OS”, scritto da Salvatore Carmando e Renato Camaggio.

L’incontro, in programma presso il Salone del Follaro nella sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno (via Roma 29), sarà l’occasione per scoprire la storia personale e professionale del massaggiatore salernitano, il più noto e amato del calcio italiano, che nel libro, fresco di stampa, ripercorre dal suo speciale punto di vista grandi e piccoli eventi di cui è stato protagonista e testimone.

Una storia fatta di traguardi sportivi e di unici momenti di condivisione con i personaggi che Carmando ha incontrato nel corso della sua carriera, in cui emerge una carrellata di ricordi e i ritratti dei grandi del calcio che hanno intrecciato con lui non solo rapporti di lavoro, ma anche vere amicizie, più o meno strette.

Ad arricchire la presentazione le testimonianze di Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli e della Salernitana, e di Gigi Pavarese, storico direttore sportivo negli anni d’oro della squadra azzurra. Modera l’incontro il giornalista Gianfranco Coppola.

Il libro “Carmando, Le mani su D1OS”, scritto a 4 mani con l’avvocato e amico fraterno Renato Camaggio, è edito da Graf ed è già disponibile in libreria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button