Eventi e cultura

Musica e magia per la festa di Carnevale a Mariconda: il programma

Il Carnevale arriva a Mariconda. La Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, comunica che venerdì 21 febbraio 2020 alle ore 17:00 si terrà la Festa di Carnevale presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Quartiere Mariconda” in Via R. Mauri 7 a Salerno.

Carnevale a Mariconda, l’evento

Per l’occasione è stata organizzato un pomeriggio ricco di musica con dj PLAYi e magia con lo spettacolo di Davide De Martiris che coinvolgerà gli ospiti con divertenti giochi di prestigio. Durante la festa inoltre, sarà servito gratuitamente un buffet per tutti i partecipanti.

Il Centro di Aggregazione “Quartiere Mariconda”, aperto nel luglio del 2002, è gestito dalla Cooperativa Fili d’Erba in partenariato con l’Associazione di Promozione Sociale Osservatorio sui Minori in convenzione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e allo Sport del Comune di Salerno (legge 328/00 – Piano Sociale di Zona).

Gli orari della struttura

La struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, le attività che si svolgono sono completamente gratuite e sono rivolte a minori compresi nella fascia di età 6-14 anni ed agli adolescenti da 15 ai 18 anni.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button