Politica

Casa dell'Acqua a Battipaglia, Tozzi chiede altre due strutture

BATTIPAGLIA. Casa dell’Acqua: il candidato sindaco Ugo Tozzi chiede alla commissione straordinaria in carica presso il Comune di Battipaglia di installarne altre due nei rioni Belvedere e Sant’Anna, oltre a quella già esistente e pienamente funzionante nel rione Taverna.

«Grazie al nostro giro nei quartieri abbiamo verificato l’ottimo funzionamento della Casa dell’Acqua nel quartiere Taverna, nei pressi della villa comunale – afferma il dottor Ugo Tozzi – la struttura, infatti, è pienamente funzionante ed attiva, soddisfando le esigenze della popolazione e assolvendo ai compiti che dovrebbero essere propri di un ente pubblico. Ovvero risparmio per i cittadini nella fruizione di beni e servizi primari, e soddisfazione nell’offerta».

Da tali basi parte l’invito del dottor Tozzi alla commissione straordinaria: «sollecitiamo l’amministrazione comunale, nella figura dei commissari, affinché provveda in tempi rapidi ad avviare le procedure per la realizzazione di altre due Case dell’Acqua in due quartieri ugualmente popolosi della città di Battipaglia ed ugualmente bisognosi di attenzione e servizi primari: Belvedere e Sant’Anna».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio