CuriositàEventi e cultura

I Casa Surace inaugurano una nuova sede operativa a Sala Consilina

SALA CONSILINA. Casa Surace raddoppia. Da oggi la popolare casa di produzione video, che spopola ormai da tempo sul web, ha una sede operativa anche a Sala Consilina.

Casa Surace trasloca a Sala Consilina

Questo pomeriggio è stata inaugurata la Casa Surace “bis”, in via Mezzacapo. I Casa Surace sono divenuti col tempo dei fenomeni del web.

I loro video coniugano ironia e tradizioni del sud, fornendo anche in modo leggero spunti di riflessione su temi d’attualità. Il nome indica ancora una volta l’attaccamento dei ragazzi alle loro origini: Ufficio San Michele.



“Da Sala Consilina siamo partiti e qui siamo tornati – hanno sottolineato i ragazzi – adesso oltre a quella di Napoli avremo anche un’altra sede operativa”.

Protagonisti della serata sono stati i due nonni: nonna Rosetta e nonno Andrea. “Questa era la casa di mio nonno – ha spiegato Luca Andresano – ed è rimasto tutto com’era, cioè vintage, e così abbiamo anche un set che riproduce quella che era la casa dei nonni una volta.

Metà appartamento è una casa vera e propria dove i ragazzi potranno mangiare e dormire quando gireremo i video nel Vallo di Diano e l’altra metà invece sarà un set permanente”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button