Cronaca

Scappano dal posto di blocco: caccia a due ladri nel salernitano

CASAL VELINO. I carabinieri di diverse tenenze sono a caccia di due ladri nel salernitano: si tratta di due stranieri scappati da un posto di blocco durante dei controlli

A Casal Velino è caccia ai ladri: indagini su due uomini scappati da un posto di blocco

I carabinieri sono sulle tracce di due ladri nel salernitano: si tratta di due uomini scappati da un posto di blocco. L’episodio si è verificato questa mattina in via del Mare a Casal Velino, dove i militari della stazione di Acquavella stavano effettuando operazioni di posto di blocco. D’un tratto è arrivata un’auto, la quale non si è fermata allo stop. Una volta scattato l’inseguimento, il veicolo è stato ritrovato ai margini della carreggiata poco dopo.

Le perlustrazioni sono state effettuate anche dai carabinieri di Vallo della Lucania, insieme a un elicottero e al nucleo cinofili di Sarno. Dopo qualche ora, i due presunti ladri sono stati trovati in un’abitazione di campagna, ma sono riusciti ancora a fuggire dopo aver aggredito i carabinieri: uno di loro è stato costretto ad andare in ospedale. Durante le indagini, sono comunque stati rinvenuti diversi prodotti rubati in alcune auto: recuperati moti di barca e attrezzature agricole.


Fonte: Info Cilento

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio