Casal Velino, turista accusa un malore e rischia di annegare: salvato

malore-turista-casal-veino

A Casal Velino, un turista sudamericano è stato salvato da un'infermiera inglese in vacanza: l'uomo aveva accusato un malore mentre era in acqua

A Casal Velino, un turista sudamericano è stato salvato da un’infermiera inglese in vacanza: l’uomo aveva accusato un malore mentre era in acqua.

Salvato turista mentre rischiava di morire annegato per un malore

Tragedia sfiorata a Casal Velino, dove un turista sudamericano ha rischiato di morire annegato dopo essere stato colpito da un malore mentre era in acqua.

L’episodio si è verificato nella giornata di mercoledì e l’uomo è stato fortunatamente salvato da un’infermiera inglese dopo essere stato trascinato via dall’acqua. Sally Wright, proveniente da Nottingham, è intervenuta sul malcapitato turista in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118.

Grazie al suo provvidenziale intervento, il sudamericano è stato salvato. Tuttavia, la cosa ha suscitato la rabbia dei bagnanti, i quali avrebbero lamentato l’assenza di un bagnino sul tratto di spiaggia libera. I sanitari del 118 invece, sono arrivati dopo circa 20 minuti dal campanello d’allarme, ma bisogna tenere presente che in questo periodo sono spesso costretti a fare gli straordinari, visti anche i recenti fatti di cronaca nel Cilento.

Sempre a Casal Velino, pochi giorni fa, si ricorda che un anziano aveva perso la vita dopo aver accusato un malore mentre stava nuotando.

 

 

TAG