Cronaca

È di Casalbuono il parrucchiere dei vincitori di Sanremo: l’hair stylist Domenico Lovisi

Domenico Lovisi, 26 anni, membro del gruppo Capelli & Company Spettacolo di Mauro Di Domenico e Al Pacino Service Rai Spettacolo di Giovani Sciarrillo per il terno anno al Festival di Sanremo

È di Casalbuono l’hair stylist che ha modellato i capelli dei vincitori di Sanremo 2022. Domenico Lovisi, 26 anni, membro del gruppo Capelli & Company Spettacolo di Mauro Di Domenico e Al Pacino Service Rai Spettacolo di Giovani Sciarrillo per il terno anno al Festival di Sanremo.

Sanremo 2022: Domenico Lovisi parrucchiere da Casabuono

Domenico comincia prestissimo il suo percorso professionale, passando dai banchi dell’Accademia Corrado Group direttamente alla poltrona del suo salone. Il talentuoso hair-stylist, nonostante lasua giovane età, fa parte di uno dei team che da anni cura le più importanti produzioni RAI.

Un Sanremo diverso dal solito per Domenico che per ben 4 giorni è stato a bordo della nuovissima nave, Costa Toscana, dove a bordo sono stati giorni di musica e spettacolo. Primo palco “galleggiante” della storia del Festival di Sanremo dove in occasione della 72esima edizione si sono alternati ospiti e esibizioni in collegamento con l’Ariston.

L’esperienza a Sanremo 2022

A condurre lo spettacolo sono stati Orietta Berti e Fabio Rovazzi, dove Domenico insieme al team Al pacino hanno curato trucco e parrucco dei vari artisti, da Donatella Rettore, Dargen D’Amico, Rkomi, Fabrizio Moro, Iva Zanicchi, Massimo Ranieri, anche i Meduza ( i superospiti di questa edizione), ma soprattutto i due vincitori, Mahmood e Blanco e la band della seconda classificata Elisa, vincitrice del premio dell’orchestra per la migliore composizione. Soddisfazione, dunque, per il giovane parrucchiere, che si è detto entusiasta di questa prestigiosa esperienza, e per la comunità di Casalbuono che ha seguito il percorso del suo concittadino.

Fonte: Italia2tv

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio