Cronaca

Casciello: “Sollievo per Antonella Napoli che ho avuto come redattrice”

Il deputato di Forza Italia, Gigi Casciello, esprime la propria soddisfazione per il rilascio della giornalista salernitana Antonella Napoli in Sudan.

Antonella Napoli fermata e rilasciata in Sudan: il sollievo del deputato Casciello

L’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia, esprime il proprio sollievo per il rilascio della giornalista salernitana Antonella Napoli, fermata e rilasciata nel giro di poche ore a Khartoum, in Sudan, da agenti di Polizia mentre seguiva le proteste in corso nel paese.

Con sollievo ho appreso la notizia del rilascio in Sudan della collega ed amica Antonella Napoli, fondatrice della Onlus Italians for Darfur. Di Antonella conosco valore, professionalità e quanto si spenda a tutela dei diritti civili. Un esempio di come i giornalisti italiani sappiano essere dalla parte dei diritti e dei più deboli. E mi affido all’impegno ed alla sensibilità del ministro degli Esteri Moavero, perché si abbiano notizie certe su di lei e sulla sua attività, e perché si accerti che Antonella possa continuare il suo lavoro in Sudan nella più totale autonomia e tutela della propria persona.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button