Case in affitto a prostitute e trans, arrestato a Lancusi lo sfruttatore

prostituzione-prostituta

I Falchi della quadra Mobile lo avevano denunciato per favoreggiamento della prostituzione in quanto aveva affittato un appartamento di sua proprietà

I Falchi della quadra Mobile lo avevano denunciato per favoreggiamento della prostituzione in quanto aveva affittato case a prostitute e trans. L’uomo è stato arrestato in un suo appartamento a Lancusi.

Case in affitto per prostitute: arrestato lo sfruttatore

I Falchi della quadra Mobile lo avevano denunciato per favoreggiamento della prostituzione in quanto aveva affittato un appartamento di sua proprietà. Al momento del bliz l‘uomo 50 enne risultava risiedere fuori da Salerno.

Ma qualcosa in quella vicenda non quadrava. Così, seguendo le tracce degli annunci pubblicitari su siti dedicati, quelli che sembravano sospetti sono divenuti delle prove.  E le prove si sono concretizzate tant’è che hanno acciuffato l’altro giorno lo sfruttatore a Lancusi all’interno di un altro appartamento di sua proprietà.

Secondo gli investigatori l’uomo potrebbe gestire anche altre case di appuntamento. Per questo motivo le indagini sul suo conto proseguono.

TAG