Cronaca

Case popolari ad Angri, graduatoria per l'assegnazione: ecco quando arriverà

ANGRI. Brutte notizie per i 700 cittadini di Angri ancora in attesa della graduatoria per l’assegnazione dei 30 alloggi popolari. Stando a quanto dichiara il consigliere Pasquale Mauri, che si è recato presso l’istituto autonomo case popolari per capire i termini della vicenda, la graduatoria verrà pubblicata a fine anno.

«In seguito alle tante richieste che mi fanno i tanti concittadini in riferimento a questa tematica –afferma Mauri– mi sono recato all’istituto autonomo case popolari per rendermi conto dello stato attuale delle cose, nonostante io sia un consigliere comunale di opposizione. Le pratiche del comune di Angri sono state assegnate alla seconda commissione. Le commissioni provinciali sono due e devono redigere le graduatorie dell’intera provincia di Salerno».

«Ho parlato con il presidente e con il segretario, i quali mi hanno assicurato che stanno portando avanti due sedute settimanali per fare in modo che la graduatoria provvisoria possa essere approvata entro la fine di quest’anno. Ho avuto assicurazione –prosegue Mauri– che sarà data una corsia privilegiata alle domande di Angri, e quindi entro quest’anno sarà certamente approvata la graduatoria provvisoria, dando un segnale di speranza a coloro i quali ne hanno diritto e aspirano ad avere assegnata una casa».

Una questione che rimane complessa visto anche il disagio economico nel quale versa una considerevole parte di cittadinanza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto