Cronaca

Case popolari ad Eboli, al rione Pescara e Borgo progetti mai realizzati

Da giorni si prosegue con il dibattito sulla mancata manutenzione delle case popolari ad Eboli. In particolar modo, nel rione Pescara ed al quartiere Borgo i progetti non sono mai stati realizzati.

Al rione Pescara e Borgo progetti mai realizzati alle case popolari di Eboli

Continua da giorni l’acceso dibattito sulla questione della mancata manutenzione alle case popolari di Eboli. In particolar modo, nel rione Pescara e al quartiere Borgo i progetti di abbattimenti e ricostruzioni non sono mai stati realizzati.

Come racconta anche l’ex assessore comunale Antonio Verderame, i lavori erano in programma già dieci anni fa. Il progetto di finanza prevedeva la costruzione di parchi verdi e aeree attrezzate. Inoltre, erano previsti alcuni lavori ai tetti delle case del rione Pescara oltre che interventi alle fogne.

Al quartiere Borgo lo scenario è il medesimo: le case sono piene di muffa. La pioggia e l’umidità hanno provocato dei danni strutturali alle abitazioni di ambo i quartieri. Al Borgo, come scrive anche La Città, sono intervenuti anche i  Vigili del Fuoco e l’Asl per accertare la pericolosità dei locali.

a

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button