Case popolari ad Eboli, al rione Pescara e Borgo progetti mai realizzati

rione pescara case popolari eboli

Da giorni si prosegue con il dibattito sulla mancata manutenzione delle case popolari ad Eboli. In particolar modo, nel rione Pescara ed al quartiere Borgo

Da giorni si prosegue con il dibattito sulla mancata manutenzione delle case popolari ad Eboli. In particolar modo, nel rione Pescara ed al quartiere Borgo i progetti non sono mai stati realizzati.

Al rione Pescara e Borgo progetti mai realizzati alle case popolari di Eboli

Continua da giorni l’acceso dibattito sulla questione della mancata manutenzione alle case popolari di Eboli. In particolar modo, nel rione Pescara e al quartiere Borgo i progetti di abbattimenti e ricostruzioni non sono mai stati realizzati.

Come racconta anche l’ex assessore comunale Antonio Verderame, i lavori erano in programma già dieci anni fa. Il progetto di finanza prevedeva la costruzione di parchi verdi e aeree attrezzate. Inoltre, erano previsti alcuni lavori ai tetti delle case del rione Pescara oltre che interventi alle fogne.

Al quartiere Borgo lo scenario è il medesimo: le case sono piene di muffa. La pioggia e l’umidità hanno provocato dei danni strutturali alle abitazioni di ambo i quartieri. Al Borgo, come scrive anche La Città, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l’Asl per accertare la pericolosità dei locali.

a

TAG