Cronaca

Beatrice muore a soli 17 anni: è stata stroncata da un brutto male

Lutto a Caselle in Pittari: Beatrice è morta a 17 anni stroncata da un brutto male che non le ha lasciato scampo

Dolore a Caselle in Pittari per la scomparsa di Beatrice, una ragazza di 17 anni morta a causa di un brutto male. Un duro colpo per la comunità di Caselle in Pittari e per l’intera provincia di Salerno che fino all’ultimo aveva sperato in un lieto fine.

Caselle in Pittari in lutto, Beatrice è morta a 17 anni

Come riportato da InfoCilento, alla giovane fu diagnosticata una forma di leucemia quando aveva 3 anni. Un ostacolo superato, almeno in apparenza, in seguito ad un intervento di trapianto di midollo. Beatrice aveva così ripreso la sua vita.

La tragedia

Lo scorso autunno però Beatrice ha iniziato ad accusare dei forti dolori nella zona toracica. In seguito agli esami del caso, i medici le hanno diagnostico un sarcoma e nelle scorse ore è arrivata la tragica notizia della scomparsa di Beatrice.

Lutto cittadino a Caselle in Pittari

Il Sindaco di Caselle in Pittari, Giampiero Nuzzo, in seguito della prematura scomparsa della giovane Beatrice Caputo, facendosi interprete del sentimento di tutta la Comunità, con propria ordinanza ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di venerdì 30 luglio.


caselle-pittari-morta-beatrice-sarcoma


 

Articoli correlati

Back to top button