Cronaca

Alunni e docenti positivi al Covid, chiuse quattro scuole a Battipaglia

Alcune scuole chiuse Battipaglia. Tra la giornata di ieri, domenica 11 ottobre, e questa mattina, in ossequio al protocollo di sicurezza anti-covid19, il Sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, ha sottoscritto due Ordinanze (N. 320 e N. 321 del 2020) con le quali ha disposto la sospensione temporeana delle attività scolastiche e non.

Scuole chiuse Battipaglia, l’elenco degli istituti 

La sospensione temporeana delle attività scolastiche e non riguarda i giorni 12 e 13 ottobre, per i seguenti istituti scolastici:

  • istituto scolastico “A. Menna” di Via Ravenna facente parte dell’istituto Comprensivo statale “Salvemini”;
  • Caduti del Velella” di Via Etruria, ospitante, tra l’altro, alcune aule della scuola dell’infanzia dell’istituto Comprensivo statale “Fiorentino”;
  • edificio scolastico in Via Cilento, facente parte dell’istituto Comprensivo “Penna”;
  • G.Marconi”, di Via Serroni, facente parte dell’istituto Comprensivo “Marconi”, ospitante, tra l’altro, alcune aule della scuola dell’infanzia dell’istituto Comprensivo statale “Fiorentino”.

Siffatto provvedimento, conseguente alla notizia dell’accertata positività al Covid19 di alcuni alunni e personale docente, prevede, inoltre, che all’interno dei predetti plessi vengano effettuate le attività di sanificazione a cura dei competenti uffici comunali, onde garantire la ripresa  delle attività scolastiche nella massima sicurezza.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto