Cronaca

Castel San Giorgio, 100mila euro per la messa in sicurezza delle scuole

CASTEL SAN GIORGIO. Il Ministero dell’Interno ha concesso 100mila euro al Comune di Castel San Giorgio per la messa in sicurezza delle scuole: saranno destinati all’Istituto Paritario di Lanzara.

Messa in sicurezza delle scuole: in arrivo 100mila euro per l’Istituto Comprensivo di Lanzara a Castel San Giorgio

Il Comune di Castel San Giorgio beneficerà di 100mila euro per la messa in sicurezza delle scuole. I fondi provengono dalla ripartizione dei finanziamenti previsti dalla Legge n. 145 del 30/12/2018 destinati ai comuni compresi tra i diecimila e ventimila abitanti. La lieta notizie arriva direttamente dal Ministero dell’Interno che ha affidato i fondi alla sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, e alla sua amministrazione. I fondi saranno destinati all’Istituto Comprensivo di Lanzara.


Fonte: Punto Agro News

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button