Cronaca

Castel San Giorgio, casa demolita perché troppo vicina all’autostrada: l’appello per la signora Filomena

Verrà demolita la casa di Filomena Vitolo a Castel San Giorgio perché troppo vicina all'autostrada. L'appello del consigliere comunale Longanella

Verrà demolita la casa di Filomena Vitolo a Castel San Giorgio perché troppo vicina all’autostrada. Da anni l’anziana sta cercando di contrastare la prima sentenza del 2013 e il 27 maggio, il giudice del tribunale di Nocera Inferiore non ha concesso ulteriori. Come riporta Il Mattino, per la causa si sta battendo anche il consigliere comunale Francesco Longanella che chiede all’intero Consiglio comunale di approvare un documento da inoltrare alle autorità competenti per bloccare il procedimento.

Casa demolita perché vicino all’autostrada, l’appello

È stata confermata la sentenza di abbattimento dell’abitazione della donna che sperava nella sola demolizione della tettoia. “Ho solo chiesto con tanta umiltà facendo fede nel buon cuore di tutti di lasciarmi vivere i miei ultimi giorni di vita nella mia piccola casa” era stato l’appello dell’ultraottantenne la cui abitazione sarà abbattuta perché costruita troppo vicino all’autostrada.

Articoli correlati

Back to top button