CronacaEventi e cultura

A Castel San Giorgio e frazioni per la viglia arriva Babbo Natale

CASTEL SAN GIORGIO. Nel Comune di Castel San Giorgio e in tutte le frazioni, per la vigilia arriva Babbo Natale: regali e caramelle per per tutti i bambini.

L’Associazione Fan Club “La Mitica 500” promuove una giornata di regali e caramelle per tutti i bambini di Castel San Giorgio e frazioni

A Castel San Giorgio e frazioni, in occasione della viglia di Natale, arriva Babbo Natale: il 24 dicembre, il Fan Club “La Mitica 500” organizza la consegna dei regali in tutte le frazioni di Castel San Giorgio e la distribuzione di caramelle per tutti i bambini.

L’itinerario prevede la partenza dalle ore 10 per giungere in numero strade principali del comune: Piazza Antonino Coppola “S.Roce”, Piazza Aldo Moro “Trivio”, Parcheggio Bar Lion’s “Codola”, Piazza Carmine Amendola “Castelluccio”, Piazza Ing. Mario Fimiani “Fimiani”, via Dante Alighieri “Lanzara”, Piazza Sant’Anna “Santa Maria a Favore”, via degli Iuliani “Aiello”, via Risorgimento “Torello”, corso Claudio “Cortedomini”, Piazza Martiri d’Ungheria.


natale-castel-san-giorgio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button