Lutto a Castel San Giorgio: oggi i funerali di Giuseppe Settembre, morto ustionato

giuseppe-settembre-castel-san-giorgio

Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, presso la chiesa di San Biagio si terranno i funerali di Giuseppe Settembre: è morto ustionato per un incidente domestico

Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, presso la chiesa di San Biagio si terranno i funerali di Giuseppe Settembre: è il 67enne morto ustionato per un incidente domestico.

Oggi l’ultimo saluto a “Garibaldi”

Si terranno oggi pomeriggio i funerali di Giuseppe Settembre, l’uomo di 67 anni morto per un incidente domestico a Castel San Giorgio: aveva riportato ustioni gravissime sul 70% del corpo.

Il feretro dell’uomo tornerà nella frazione di Castelluccio questo pomeriggio alle ore 15. Successivamente, dall’abitazione di Settembre si muoverà il corteo funebre fino alla chiesa di San Biagio, dove si celebreranno i funerali.

Giuseppe Settembre, era molto noto nella comunità di Castel San Giorgio, forse anche per via di quella lunga barba bianca che lo faceva riconoscere dagli altri e che gli era valso il soprannome di Garibaldi. Non era sposato e viveva con la madre ed una delle sorelle.

La sua morte sarebbe avvenuta mentre si stava massaggiando una gamba utilizzando dell’alcol: da tempo immemore avrebbe sofferto di diabete e la sigaretta che in quel momento stava fumando in bagno, sarebbe stata la causa che l’ha portato a prendere fuoco. Morto al centro ustionati di Brindisi, finalmente Settembre potrà far ritorno a casa ed essere salutato per l’ultima volta dai chi gli ha voluto bene.

TAG