Cronaca

Muore dopo essere stato dimesso dall’ospedale: la famiglia denuncia

Sul decesso di Pasquale Apostolico, marito di Caterina Perozziello, la donna scomparsa a Castel San Giorgio, è stata presentata dalla famiglia una denuncia in Procura. 

Pasquale Apostolico muore dopo essere stato dimesso dall’ospedale: la famiglia denuncia

Sule cause del decesso di Pasquale Apostolico, marito di Caterina Perozziello, la donna scomparsa a Castel San Giorgio, la famiglia denuncia il caso in Procura. Secondo la querela, l’uomo sarebbe stato vittima di un caso di malasanità. In poche parole, non è stato assistito adeguatamente dai medici dell’Umberto I di Nocera Inferiore.

Non c’è pace per la famiglia Apostolico. Lo scorso 9 febbraio l’uomo si era sentito male svenendo in casa. Fu trasferito all’Ospedale e c’era rimasto fino la mattina successiva. L’uomo soffriva di cardiopatia. Era stato dimesso con la prescrizione di alcune accortezze. Ma dopo qualche ora dal suo rientro, il suo cuore smise di battere.

Sul posto giunsero due ambulanze, nella querela si evince che sulla prima non era presente un medico, ma solo un infermiere. Purtroppo i tentativi di rianimarlo sono stati vani. Ora tocca alla Procura valutare l’apertura di un’indagine.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio