Cronaca

Castel San Giorgio, resti umani ritrovati: inviati ai RIS a Roma

Toccherà al reparto investigazione scientifica dei carabinieri accertare se i resti umani ritrovati nel canale di scolo lungo la stazione appartengono o meno a Caterina Perozziello, la 74enne scomparsa di casa la sera del 7 settembre 2016.

Resti umani ritrovati a Castel San Giorgio, inviati ai RIS a Roma

Il reparto investigazione scientifica dei carabinieri accerterà se i resti umani ritrovati a Castel San Giorgio appartengono o meno alla 74enne Caterina Perozziello. A fare l’amara scoperta furono alcuni operai a lavoro sui binari della ferrovia. I familiari riconobbero alcuni brandelli di vestiti che la donna indossava la sera della sua scomparsa.

Il pm Lenza titolare delle indagini, ha disposto il prosieguo per poter accertare l’identità dei resti umani con maggiore rilevanza scientifica. Un campione di dna è stato estratto da un fratello della donna scomparsa al fine di svolgere indagini di comparazione.

Si attendono gli esami finali, solo allora sarà possibile accertare se i resti umani rivenuti appartengono a Caterina Perozziello. Cresce l’agitazione per i familiari che attendono con ansia di poter dare una degna sepoltura alla loro cara.


Fonte: RTA Live

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio