Cronaca

Castel San Giorgio, i riscaldamenti non funzionano: studenti in sciopero al ProfAgri

Castel San Giorgio, i riscaldamenti non funzionano: studenti in sciopero al ProfAgri. A quanto pare la caldaia ha bisogno di essere sostituita.

Sciopero degli studenti alla scuola ProfAgri

I riscaldamenti non funzionano a scuola e gli studenti avviano lo sciopero. È successo presso l’istituto professionale statale agricoltura e ambiente ProfAgri, di via Carmine Napolitani a Castel San Giorgio.

Come riporta “Il Mattino”, gli alunni hanno reagito al guasto appendendo alcuni striscioni sui cancelli della struttura (poi rimossi su richiamo di una professoressa). A quanto pare, pare che il problema riguardi la caldaia dell’impianto che manifesta diversi problemi di malfunzionamento. Inutili i continui lavori di manutenzione: si attende che la caldaia venga sostituita.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button