Cronaca

Castel San Giorgio, rissa durante una partita: arrestato 29enne

CASTEL SAN GIORGIO. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, una violenta aggressione si è verificata durante una gara di calcio dilettantistico, svoltasi presso il locale stadio, tra una squadra cittadina e una compagine esterna. Un 29enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ha tentato di accedere alle tribune senza pagare il biglietto, così, gli addetti alla sicurezza, accorgendosi di questa infrazione, hanno provato a fermarlo.

Da quell’episodio è scoppiata una lite, il trasgressore ha iniziato ad azzuffarsi con gli incaricati alla sicurezza, sino a quando non sono intervenuti i militari della tenenza san severinese, che erano in guardia nei pressi dello stadio. Quando sono intervenuti, i carabinieri hanno immediatamente tentato di sedare la rissa, nonostante il giovane (colto da una furia indomabile) avrebbe aggredito uno di loro. Al termine di questa rissa furibonda, il fautore è stato bloccato e trasportato agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button