Cronaca

Castellabate, 47 enne in ospedale: pestato a Santa Maria

CASTELLABATE. Un’incresciosa aggressione, avvenuta nel paese cilentano di Castellabate, è avvolta nel mistero. Ciò che si riesce a trapelare da alcune indiscrezioni, è che un commerciante 45 enne è stato coinvolto, giovedì scorso, in un pestaggio mentre faceva rientro nella sua abitazione in zona Annunziata (precisamente verso le 21).

Pare che i fautori di questo indegno accaduto, siano quattro individui e, secondo le prime ricostruzioni, il 47 enne sarebbe stato affiancato da una Fiat Panda prima di essere malmenato brutalmente, riportando conseguentemente diversi traumi.

In seguito, i bruti, sono riusciti a fuggire a gran velocità, finendo però fuori strada e perdendosi nella campagne circostanti. Il disagio da essi riportato, li ha costretti a proseguire a piedi, anche se, nonostante questa difficoltà, non sono stati ancora identificati. La vittima è ricoverata presso l’Ospedale di Vallo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button