Eventi e cultura

Castellabate, il 22 agosto spettacolo di fuochi pirotecnici

CASTELLABATE. Mercoledì 22 agosto tutti col naso all’insù per ammirare gli attesissimi fuochi d’artificio di Castellabate.

Dopo la mezzanotte, sulla scogliera antistante il suggestivo specchio d’acqua della Piazza Punta dell’ Inferno a Santa Maria, i magici bagliori luminosi – rimandati a malincuore a causa della mancata complicità del meteo – riusciranno comunque a ricreare la stessa emozione che incanta ogni anno il pubblico presente.

Un appuntamento imperdibile curato direttamente dal Comune di Castellabate e che rientra nella programmazione di eventi estivi organizzati dall’Assessorato al turismo e alla cultura.

Lo spettacolo artistico sul mare, una tradizione ormai consolidata per Castellabate, vanta una cornice d’eccellenza che permette la visione dei bagliori colorati dalla costa, dalle spiagge e dai tanti suggestivi scorci panoramici del territorio.

“A causa delle altalenanti condizioni meteomarine c’è stata l’impossibilità di posizionare la postazione sulle scogliere – dichiara il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli – ci auguriamo che la bellezza dello spettacolo, sempre molto seguito ed apprezzato da turisti e residenti, riesca a compensare il sacrificio dell’attesa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button