CronacaSenza categoria

Castellabate sotto i riflettori de “La Prova del Cuoco”

CASTELLABATE. Castellabate sotto i riflettori de “La Prova del Cuoco“, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici vedrà il borgo del Cilento come sfondo delle cinque clip nel quale verranno descritti alcuni piatti tipici del territorio.

Il “GazzetTinto”, l’anteprima del cooking show quotidiano in onda intorno alle ore 11:55, nella settimana dal 16 al 20 ottobre, avrà Castellabate quale località della settimana.

L’equipe della Rai arriverà dunque nel Cilento mercoledì 4 Ottobre guidata da Nicola Prudente, in arte Tinto. Durante le riprese alcuni cittadini del borgo potranno raccontare, anche in dialetto, le ricette proposte per lo show culinario.

Il sindaco Costabile Spinelli si dichiara entusiasta: «bellissima ed importante vetrina concessa al nostro splendido comune, che sarà protagonista su RaiUno per cinque puntate della trasmissione. La Prova del Cuoco permetterà alla nostra comunità di valorizzare parte del nostro patrimonio culturale ed enogastronomico e di entrare nelle case degli italiani con la nostra spontaneità e le nostre bellezze».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto